Estremo

Eccoci qui in un’altra interessante sezione. L’ho scritta dopo essere venuto a conoscenza di alcune news, in particolare informazioni passatemi da jedy e altre di mia invenzione.Lo scopo di questa sezione consiste nel gestire le due città in modo tale da produrre più armate possibili, al prezzo (e qui sta l’estremo) di dover giocare per più tempo…

Come fare per truppare molto di più? ovviamente costruendo più guarnigioni…

Quindi ci appreseremo a decostruire molte altre strutture e in particolare case. Qui di seguito farò un elenco di tutti gli edifici nell’interno della città, aggiungendo tra parentesi il numero e se c’è la possibilità di decostruirlo).

RIEPILOGO EDIFICI INTERNO CITTA’  (TOTALE SPAZI: 31):

1-    CASE ( 5 o 6 in base ogni quanto potete truppare quindi stare davanti al gioco! )

2-   GUARNIGIONI ( tutte quelle che potete)

3-   CANTINA (credo rimanga necessaria, anzi per me la porterei a 10..)

4-   SALA GRANDE (indispensabile se no non abbiamo eroi per combattere o farmare)

5-   AMBASCIATA (bè in una delle due città forse è possibile toglierla, al prezzo di non poter ricevere eserciti di rinforzo)

6-   ARMERIA

7-   FUCINA

8-   STALLE

9-   LOCANDA (la si potrebbe togliere al prezzo di ridurre la velocità di spostamenti fra alleati, anche in entrambe le città)

10- TORRE DEL SAGGIO (io la toglierei solo se accumuliamo almeno un sigillo in più così non ci tocca ricostruirla apposta, in entrambe le city)

11- ACCADEMIA (la si può tranquillamente togliere dalla seconda città)

12- PUNTO DI RADUNO (essenziale se non giochiamo solo con noi stessi)

13- TORRE DI VEDETTA (la si potrebbe togliere, magari se decidiamo di tenere sempre le truppe off, la terrei nella città con più risorse)

Ora andrebbe fatto un piccolo discorso a parte per l’armeria, la stalla e e la fucina, dato che non so ancora se togliendole perdiamo i benefici acquisiti e non possiamo più truppare determinate truppe; ma in ogni caso se decidessimo ad esempio di truppare soltanto t1… potremmo anche eliminarle tutte e tre… Questo per un gioco dove sarà difficile tornare indietro!

Comunque il prezzo da pagare sarà arduo… visto che con moltissime guarnigioni trupperemo da morire, cio detto avremo si più code a disposizione ma penso che in una 20 ina di ore abbiamo svuotato la coda. Inoltre tutto ciò abbisogna di una quantità di risorse enorme, quindi sarà necessario il farming (oltre alla divisone dei campi di cui gia hodiscusso).

Se volessimo essere ancora, ancora, ancora più estremi! Potremmo decostruire ancora più case e decostruire molti campi ( che utilizzano molti cittadini); in questo modo magari basta avere anche sole 3 case a discapito di molte risorse che andranno farmate…. Veramente estremo a mio avviso!

A CONTI FATTI

PRIMA CITTA’ (QUELLA CON I MULINI):

1-    CASE  N° 6

2-   GUARNIGIONI ( 17 Guarnigioni totali!!! se folleggiamo e togliamo la torre di vedetta arriviamo a 18)

3-   CANTINA

4-   SALA GRANDE

5-   AMBASCIATA (se decidimao di toglierla è meglio nella prima, che di solito non viene utilizzata per tenere le truppe)

6-   ARMERIA

7-   FUCINA

8-   STALLE

9-   LOCANDA (la si potrebbe togliere al prezzo di ridurre la velocità di spostamenti fra alleati, anche in entrambe le città)

10- TORRE DEL SAGGIO

11- ACCADEMIA

12- PUNTO DI RADUNO

13- TORRE DI VEDETTA (la si potrebbe togliere, magari se decidiamo di tenere sempre le truppe off, la terrei nella città con più risorse)

SECONDA CITTA’ (quella da cui attacchiamo)

1-    CASE  N°6

2-   GUARNIGIONI

(17 Guarnigioni totali!!  se togliamo fucina, armeria, stalla e magari torre di vedetta la produzione che avremo sarà tipo istantanea!! con ben 21 guarnigioni … a rischi enormi)

3-   CANTINA (credo rimanga necessaria, anzi per me la porterei a 10..)

4-   SALA GRANDE (indispensabile se no non abbiamo eroi per combattere o farmare)

5-   AMBASCIATA (scelta difficile … se l’abbiamo tolta nella prima city qui lasciamola)

6-   ARMERIA (se truppiamo solo t1 e vogliamo rischiare tutto togliamole.. ma io consiglio di no)

7-   FUCINA  (se truppiamo solo t1 e vogliamo rischiare tutto togliamole.. ma io consiglio di no)

8-   STALLE  (se truppiamo solo t1 e vogliamo rischiare tutto togliamole.. ma io consiglio di no)

9-   LOCANDA (la si potrebbe togliere al prezzo di ridurre la velocità di spostamenti fra alleati, anche in entrambe le città)

10- TORRE DEL SAGGIO (io la toglierei solo se accumuliamo almeno un sigillo in più così non ci tocca ricostruirla apposta, in entrambe le city)

11- ACCADEMIA (la si può tranquillamente togliere dalla seconda città, tanto valgono le ricerche della prima)

12- PUNTO DI RADUNO

13- TORRE DI VEDETTA ( rischioso ma la si può togliere al prezzo di non fare MAI scorte e togliendoci lo sfizio di MURARE  a meno di non lasciare sempre le truppe OFF… quindi solo se abbiamo tutto al massimo, eroe 215 in difesa e rune difesa sempre attive)

P.S. PER UNA MIGLIORE GIOCABILITA’ PERSONALMENTE CONSIGLIO DI LASCIARE 7 O ADDIRITTURA 8 CASE; SE NO VERAMENTE CI TOCCA STARE INCOLLATI COME DELLE SANGUISUGHE NERD…  Buon Game a Tutti!

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CON TRE CITTA!

Per i campi si possono lasciare uno per tipo su ognuna delle tre citta, il quarto tipo di risorsa andrà scambiata con un altro player con cui si erano gemellati per risorse.  In questo modo si potranno fare nella prima city 24 mulini con 9 laghi ai potenziamenti bonus. Nella seconda city 20 arboretum con relativi 9 boschi. Nella terza 30 minerali e relative 9 montagne per il bonus.  In questo modo i menirali copriranno le spese anche dell altro giocatore che scambierà con te Pietre (che lui a sua volta ha costruito ad incastro con te, mettendo al posto dei tuoi 30 campi di minerali 30 cave per pietra).

Questo è in assoluto il miglior modo per avere molte risorse e sprecare pochi cittadini per i lavori, avendone molti di piu per truppare. Acnora meglio se avete doppio accaunt e le scambiate con voi stessi. !!

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2 thoughts on “Estremo

  1. jedy ha detto:

    Vero troppo estremo xD

  2. Yellow ha detto:

    Stamattina non mi entra il gioco mi dice gioco in manutenzione lo fa anche a voi? Mi devo preoccupare? XD

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