Spuntini e mantenimento

In questa sezione parlerò delle possibili soluzioni relative al mantenimento delle truppe e relativa gestione degli spuntini. Ricordo a tutti che nei campi vanno fatti 5 campi per risorsa e il resto tutti mulini. Infatti gli spuntini, superata la prima fase di gioco (oltre 500k di potere), sono una delle cose più importanti per continuare a crescere. Esistono delle strategie per ovviare al valore negativo di consumo delle truppe e qui vi illustrerò le principali. Ovviamente il discorso cambia molto se già possedete la seconda città.

Primo assioma: le truppe consumano spuntini ma non muiono se gli spuntini stanno a 0.

Ci sono tre modi per tenere il valore di spuntini sopra la soglia critica del negativo (controllabile dalla schermata risorse in alto, li vedrete il valore cunsumato e prodotto).

1-Potenziare i vostri mulini il più possibile. (con fortezza livello 9 avete adisposizione 30 slot per i campi di cui 15 sono destinati agli spuntini).

2-Fare le giuste ricerche aiuta molto. Ogni level up della ricerca fertillizzante aumenta del 10% la produzione (la produzione base e i relativi bonus si vedono all’interno della fortezza).

3-Conquistare terre selvagge; ogni terra selvaggia dal livello 1 al 10 conferisce rispettivamente dal 5% al 50% di aumento valore base produzione. Ogni livello in più di terra selvaggia ha un 5% in più di bonus. Fate attenzione ad avere abbastanza truppe prima di provare con quelle di livello alto, io consiglio sempre di attaccarle (controllando di avere slot liberi; se ne sblocca uno ogni livello fortezza fino a poter avere 9 terre) con un numero maggiore di 50k di truppe miste e con un eroe di alto livello; questo è utile a ridurre le perdite.

Esistono anche altri modi per ovviare alla produzione negativa di spuntini causata da un numero esorbitante di truppe. il primo modo è quello di avere il secondo castello. Ma esiste anche un alternativa… ma questa ovviamente sarà discussione privata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...