Ottenere seconda città

Ottenere il sigillo: il sigillo città è l’oggetto essenziale per poter costruire la città, oltre al quale servono: una pianura (meglio se di livello alto) e raggiungere almeno il livello 7. Come lo si ottiene: dalla ruota gollum con una possibilità infinitesimale, ruota premiu con una possibilità poco superiore alla precedente, comprandolo con 225 mithril oppure conquistando 100 cimeli; in questo capitolo ci occuperemo di quest’ultimo metodo. I cimeli si possono accumulare in due modi o attraverso lo scrigno apposito (acquistabile) oppure, ed è questo il nostro caso, attaccando campi goblin dal livello 6 al 10 (piu si sale di livello e piu aumenta la possibilità). Il modo più fattibile che comporta meno perdite possibili è usando 3000 arcieri o 2000 miliziani (truppe t1). I campi da attaccare sono quelli livello 6 con l’uso di miliziani, invece quelli di livello 7 con l’uso di 3000 arcieri per attacco. Consiglio di usare gli arcieri e di attaccare solo i campi di livello 7, visto che così limitiamo le perdite e massimizziamo i guadagni. Cercate il più vicino possibile alla vostra città un campo goblin di livello corrispondente (liv 6 o 7) e cominciatelo ad attaccare a ripetizione. Questa tecnica si chiama “Wave Attack” e consiste nel trovare un obiettivo, nel nostro caso possibilmente un campo goblin livello 7, mandando molteplici attacchi l’uno dopo l’altro in continuazione. Nel primo attacco mandate il vostro eroe di livello più alto, successivamente mandate tutti gli altri attacchi il più velocemente possibile, così sfruttate lo spazio di tempo nel quale le truppe nel campo goblin non si rigenerano e quindi limitate le perdite. Nel primo attacco perderete circa 500-700 truppe, ciò dipende dal livello del vostro eroe e dal livello delle ricerche; nei successivi attacchi non subirete perdite ma comunque attaccate sempre con 3000 truppe, visto che entro 5 minuti il campo si rigenera. Continuate a oltranza questi attacchi e vi assicuro è un lavoro alienante visto e considerata la bassa probabilità di trovare cimeli.

PREREQUISITI: oltre ad avere almeno 8 eroi, dobbiamo possedere almeno 30k di arcieri e assolutamente la torre del saggio potenziata fino al nono (9) livello.

STATISTICHE: secondo la mia esperienza troveremo circa 1 cimelio ogni 20 attacchi. . Quindi se vi va come a me… in soli…. 2000 attacchi avrete i 100 cimeli con i quali dalla torre del saggio comprate il sigillo. Temo che per i più sia troppo snervante, immagino, quindi o ve la sbrigate sprecando due ore di vita tutte insieme oppure un tot. al giorno. In ogni caso sappiate che superato il Milione di potere risulta molto consigliato avere la seconda città. Spero abbiate la mia fortuna di trovare un campo goblin di fianco alla mia città, in meno di 30 secondi arriva un attacco…

In 607 attacchi effettuati ho trovato 32 cimeli. In altri 283 ne ho trovati 25. Quindi in 890 attacchi 57 cimeli torali. Circa 15,6 attacchi per ogni cimelio. Se calcoliamo invece la tempistica, avendo un campo goblin liv 7 a soli 30 sec. disistanza (come è capitato a me), tenendo conto che al massimo  dovendo perdere tempo a mandare precisamente 3000 truppe) si riescono a mandare 7 o al più 8 eroi in Wave attack fino a che il primo non ritorna allora il tempo previsto per 1 cimelio è intorno a 2 minuti. Quindi tenendo conto di tutto queso e del fatto che è una stima calcolata da me (chiedo a chi legge di commentare aggiungendo le proprie stime), per ottenere 100 cimeli attaccando con costanza, anzi ossessività ci vogliono 3 ore e 20 minuti totali. Che consiglio di distribuire in pochi giorni visto che i cimeli possono essere rubati!!! Però per evitare shock nervosi da lavoro in fabbrica ripetitivo, un buon consiglio e dividere il lavoro almento in 4 volte. Prima di iniziare questo stillicidio consiglio anche di fare in modo che non vi attacchino (o trovate il modo di proteggervi oppure vi teletrasportate) e di comprare almeno un forziere per i cimeli che vi farà risparmiare circa una mezzora di rottura di cocones.

SECONDA CITTA’: una volta avuti 100 cimeli potremmo comprare il sigillo ed usarlo, avendo prima conquistato una pianura di livello 10 (possibilmente) a circa 1 minuto di distanza dalla propria prima città. Per come costruire la seconda città occorre dedicare un capitolo a parte, in quanto bisogna assolutamente evitare errori in questa fase. (proseguite la lettura alla sezione Seconda Città)

Annunci

10 thoughts on “Ottenere seconda città

  1. Lolindir ha detto:

    Occhio, il livello della pianura non conta… 🙂

    • furios ha detto:

      confermo il numero degli attacchi per ottenere i 100 cimeli, io comunque ho ottenuto lo stesso risultato con torre del saggio liv. 8 e attacchi su villaggio goblin liv.6

  2. Paga99 ha detto:

    Io dico ke, come gia detto nel testo, e’ una grande rottura di cocones:io avevo 13 cimeli e quando mi si era cancellato il game dal cell tempo ke lo ho riscaricato ora sono a 0…

  3. susiewin ha detto:

    penso di aver capito quasi tutto, ma in quale modo si rischia di perdere i cimeli guadagnati? subendo attacchi da parte di altri (quindi si perdono come si perde l’oro) oppure semplicemente col passare del tempo?

    • Panda ha detto:

      CIao SUsie!! Si spurtroppo si perdono proprio come l’oro, ciè se si viene attaccati! Ma nn sempre si perdono tutti! Vi consiglio di recuperare in frettissima i 100 cimeli e comprare subitissimo il sigillo 3 city.. o seconda.. Ecco perchè ho messo le statistiche… con due 3 ore di durissimo impegno trovi tutto! Cerca di usare 9000 truppe di miliziani e attacca i campi livello 10… ricorda prima di far arrivare al livello 9 la torre del saggio e di fare le ricerche di offesa cosi limiti le perdite…

  4. Gyovanny ha detto:

    Vorrei sapere se ce un eroe più forte di tutti.??.

    • Panda ha detto:

      Leroe più forte di tutti… “SARUMAN!! hahah no nn c’è! DIpende sempre dal livello a cui lo porti. Ogni attacco indipendentemente se vinci o perdi guadagno 20 di EXP! usa il mitril per comprare gli scudi di gandalf..!!! e ricorda il massimo a cui lo puoi portare con l edificio a liv 10 sarà liv 215! e fidati in guerra fara mooltissimo la differenza!

      • Mic ha detto:

        Scusate ma il campo goblin da attaccare è sempre lo stesso ?

      • Panda ha detto:

        certo sempro lo stesso campo. Infatti per questo si fa il Wvw attacck per limitare le pedrite mandando attacchi araffica si sfrutta il tempo di rigenerazione del Campo Goblin. Trovane uno molto vicino, se potenzi cartografia farai prima e attaccalo un sacco di volte a raffica. Tempo stimato su campo goblin liv 7 con 3000arcieri circa 3 h e mezzo. Buono Snervamento… XD

  5. susiewin ha detto:

    riporto qua le mie tempistiche, magari possono tornare utili.
    Cercando i sigilli per la seconda citta’, ho attaccato 600 volte un campo liv 6 e ho trovato 36 cimeli in 1 ora e mezza (era a 30 secondi), poi ho attaccato un campo liv 10 e ho trovato solo 10 cimeli in 1 ora (1minuto e 9 secondi di distanza), ho ripreso ad attaccare un campo liv 6 per 1 ora, circa 400 attacchi e ho trovato 24 cimeli, infine ho trovato 32 cimeli in 1 ora con solo 350 attacchi al solito campo liv 6…
    ho fatto 102 cimeli in 4 ore e mezza.
    per quanto riguarda le perdite in piu’ di 1300 attacchi al campo liv 6 ho perso solo qualche migliaia di di t1, mentre con gli attacchi al campo liv 10 ho perso piu’ 30000 t1…
    Personalmente consiglio di attaccare i campi liv bassi, anche se si rischia di impazzire xDDDDDDDDDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...