Messaggi di esempio

Qui scrivo di seguito alcuni messaggi tipo, da cui prendere spunto o copiare e incollare.

Reclutamento:

Salve, sono un membro (qui presentatevi: nome e grado) dell’alleanza Sol Levante e ci farebbe piacere che tu ti unissi a noi; qui troverai amici, informazioni, aiuti, risorse e un sito pieno di informazioni e guide. Abbiamo anche un Accademia: “ACC Sol Levante” unisciti a noi e sarai protetto e rispettato, avrai voce in capitolo come tutti e ti saranno spiegate tutte le basi del gioco. La nostra è un alleanza i cui fini sono divertimento, rispetto reciproco, democrazia e sopratutto libertà… Per gli inizi in accademia troverai un luogo di pace e prosperità per poterti sviluppare al meglio. Quindi… divertiamoci insieme! 1-costruisci subito un’ambasciata, se non nn puoi unirti 2-in basso clicca su alleanze e poi su unisciti ad alleanze 3-nella scermata alleanza scrivi  ACC Sol Levante e fai richiesta di adesione. Attendi finchè non ti accettiamo. Troverai degli ottimi condottieri pronti ad aiutarti. E in ogni caso Buon Game. 😀

 

Informativa accademia:

“ACCADEMIA UFFICILE del -Sol Levante-“. Chiunque attacchi l’accademia sarà direttamente in guerra con il Sol Levante e le asue ally amiche (molte). Regole: no difese su mura, solo truppe; arrivati a 100k si torna in ally madre. Qui si da la possibilità di svilupparsi in pace, armonia e libertà! Benvenuti! 🙂

Primo addestramento:

Benvenuto/a nella nostra alleanza, se vuoi crescere in fretta evitando di diventare una preda devi seguire le seguenti regole base: 1.controlla spesso la bacheca di ally. 2.Il nome si mette cliccando in alto a sx 3.Segui il più possibile le missioni, ti danno premi e cresci equilibrato. 4.In citta costruisci 9 case e 11 guarnigioni; è fondamentale. 5.Nei campi costruisci 5 risorse per tipo e il resto mulini, in tutto con fortezza max livello avrai 15 mulini. 6.non spendere mithril, ma arriva a 100 e compra scudo di Gandalf 7.Potenzia al massimo la cantina e la ricerca chiavistelli, così proteggi le risorse dagli attacchi e mi raccomando usa quante risorse riesci per costruire armate. 8.Se hai esuberi risorse scambia quanto puoi e spendi, se no invia al bunker. 9.Non attaccare player che hanno alleanza!! 10.attacca, farma i giocatori senza alleanza e con poco potere. 11.Se ti attaccano manda mail allo staff. 12.Truppa truppa truppa!!! il potere è essenziale! più potere hai e meno sarai attaccato.

Secondo addestramento:

-addestrare truppe è importantissimo, bisogna arrivare a farle in modo continuativo, per questo bisogna avere molte risorse e tante guarnigioni.

-Esistono truppe di tre livelli t1, t2 e t3. Sbloccate quelle di t2 che così riuscite ad occupare di notte la coda di produzione e non sprecate la nottata.

-Potenziare al maxx cantina e ricerca chiavistelli; la ricerca marchingegni velocizza la costruzione di tutto.

-11 guarnigioni e 9 case. 5 pietre 5 minerali 5 legno e 15 mulini.

-potenziare tutto in modo equilibrato livellate prima tutti i campi risorsa ad uno poi a due poi a tre  e cosi via. Se avete tempo e siete on line costruite o potenziate la roba che fa subito e di notte costruzioni più lunghe. Sono più efficaci 4 guarnigioni liv 1 anziche due guarnigioni liv 2.

-potenziare fortezza per avere più campi a disposizione.-non spendere mithril, arrivati a 100 usatelo per comprare lo scudo di Gandalf e date i 50k di exp ad un eroe. Lo dovete mettere a produzioni.

L’eroe va utilizzato di volta in volta secondo occorrenza…  se lo mettete in costruzioni prima di costruire in base a che livello sta vi velocizza la costruzione oppure la ricerca oppure la marcia; poi va rimesso sempre a produzione N.B. L’eroe di più alto livello va usato se dovete attaccare un nemico forte, l’esito della battaglia dipende molto dal livelllo dell’eroe. Il max livello dell’eroe è 215!!! Se vi scontrate contro un player con pari armate e il vostro eroe sta a 0 e l’avversario sta a 215.. perdete praticamente tutto.

Spiegazione per ottenere seconda citta:

avere una seconda città e fondamentale, in un altra sezione andrà spiegato cosa e come costruirla al suo interno. Ora ci occupiamo di come ottenerla ci sono tre modi: la si compra con il sigillo, la si ottiene con molta molta molta fortuna e la si guadagna ottenendo i cimeli dai campi goblin. Attaccate campi goblin liv 7 con 3000 arcieri t1, dovete avere la torre del saggio liv 9. Dovete avere alemo 5 eroi disponibili e 25k di arcieri…  Mandate il primo attacco e a seguire quanto più veloci potete tantissimi altri attacchi al campo goblin liv 7 più vicino. (si chiama wave attack). Troverete cimeli a fortuna… pochi al giorno, circa 1 ogni 10 attacchi se siete fortunati…  Quindi sarà un lungo percorso. Arrivati a 100 cimeli potrete ottenere il sigillo e quindi fare la vostra citta. Esistono anche dei forzieri in vendita con dei cimeli…  Attenzione è possibile che se venite attaccati perdete tutti i cimeli… (da verificare.. a me nn è successo).

Annunci

One thought on “Messaggi di esempio

  1. Paga99 ha detto:

    Panda 6 1 mito!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...