La terza Città

Il 9 aprile è stata annunnciata l’uscita della terza città. In questa sezione vedremo come conquistarla e cosa nello specifico costruire e/o riadattare insieme alle altre due città. Infatti l’onere più grande sarà quello di riadattare i campi di risorse in modo da produrre il più possibile equilibratamente in tutte e tre le città; dovremmo decostruire alcuni campi tenendo conto della nuova città.

Posizione terza città: o vicina alle due precedenti oppure infrattata lontano…  Io consiglio vicina ma non troppo da farcela facilmente sgamare. ad esempio io la tengo…  hahah  (non ve lo dirò MAI)

SIGILLO TERZA CITTA’:  il sigillo della terza città si ottiene in modo simile rispetto a quello della seconda, cioè o lo si acquista con il mithril oppure attaccando i campi goblin dal liv. 6 al 10 si accumulano cimeli, con i quali poi acquisteremo il sigillo della terza nostra fortezza. Ricordo a tutti di attaccare (avendo ricerche al top) campi goblin ivello 10 con 8000 miliziani con wawe attack continuativi. Dovrebbero essere sufficienti così soli (si fa per dire) 1000 attacchi.

DIFFERENZA RISPETTO ALLE ALTRE CITTA’: Ha più spazi sia per costruire dentro la città e nei campi; quindi potremmo fare più guarnigioni e più campi. Sarà una città più veloce delle altre…

COSTRUZIONI DENTRO LE MURA: Abbiamo adesso in tutto tre città.. ora la scelta strategica diventa dura. Cmq per l’interno della città fate più o meno come la seconda, limitando alcune construzioni che non farete e decostruirete come l’ambasciata; il resto 6 case e tutte guarnigioni anche negli slot supplementari. AL massimo fate 7 case per stare più rilassati.

COSTRUZIONI FUORI LE MURA (i campi): Qui il gioco si fa duro… dato hce dovrete dividere 4 tipi di risorse in 3 città! Se non avete secondo accaunt dovrete mettere una risorsa nella prima città ad esempio spuntini con relative 10 terre selvagge che aumentano produzione spuntini (laghi e praterie) 24 dovrebbero essere più che sufficienti il resto lasciate gli slot vuoti. Nella seconda città un’altra risorsa (consiglio pietra visto che c’è un piccolo bug di produzione in negativo) una 20ina il resto slot vuoti. Nella terza città due restanti risorse, ma attenzione dovrete dividere le terre selvagge 5 e 5… e mettere forse anche 8 case! Non mi è venuta in mente una scelta migliore purtroppo.

Dato che io ho un altro metodo… che per motivi di privacy non posso rivelare ai non alleati.

RUOLO DELLA TERZA CITTA’: per cominciare mi viene subito in mente che la terza città ci faciliterà moltissimo la costruzione della stessa e della seconda città, quindi consiglio di prenderla al più presto. Infatti avendo a disposizione 3 città potremo spostare a piacimento le truppe sulle città 1 e 2 per poter edificare senza avere il grosso problema degli spuntini in negativo: quindi la costruzione sarà molto, molto più rapida e agevole, senza inutili sprechi di spuntini e di tempo…

Annunci

7 thoughts on “La terza Città

  1. Lorenzo ha detto:

    ma sono già disponibili i cimeli terza città?? 🙂

  2. max ha detto:

    Ma sti cimeli terza citta si trovano? Io trovo solo i seconda!

    • Panda ha detto:

      Si SI si trovano! Porta la torre del saggio a 9 poi attacca con 9000 miliziani i campi goblin di alto livello dall 8 al 10! e ne troverai molti e rapidamente.

  3. Gandalf1924 ha detto:

    Panda sei un mito! Vi lascio il mio resoconto: ho un campo goblin liv 10 a 30 secondi dalla mia città, le ricerche lame affilate e vigore a liv 9 e la torre del saggio a livello 9. Attaccando con 9000 miliziani elfici e mandando come primo il mio eroe più alto (Gandalf a liv 117) ho trovato in media 2 cimeli ogni 9 attacchi (attaccando a ripetizione con tutti gli eroi a disposizione), a volte uno solo e a volte 3 ma in media 2 ogni 9 attacchi, perdendo dai 1600 ai 2000 miliziani ogni volta che si rigenerano le truppe goblin nel campo.
    Nel giro di 24 ore ho fatto i 100 cimeli per la seconda città, e ho eseguito la stessa operazione per i cimeli della terza, riscontrando gli stessi risultati. Se volete potete farne un po’ ogni giorno, diciamo che una ventina di cimeli con un campo vicino come il mio si fanno in una mezz’ora o poco più. Buon game a tutti!

  4. Lobosghilliat ha detto:

    il fatto di attaccare campi goblin di liv 10 non mi sembra una buona idea ( a parere mio ovviamente) io per la terza cittá ho attaccato al max campi goblin di liv 7 e con non piú di 230 attacchi ho trovato tutti e 100 i cimeli ! Praticamente in un gg avevo la terza cittá e con una perdita di truppe assai ristretta, calcolando una perdita media di 600 uomini T1 ad attacco !

    • Panda ha detto:

      In termini di perdita truppe l’ideale è attaccare i campi goblin liv 6 o 7 con al massimo 3000 miliziani (per i campi liv 6) oppure 3000 arcieri (per i campi liv 7). MA in termini di numero di attacchi da effettuare.. ti assicuro che è snervante fare 3000 attacchi per 100 cimeli, abbiamo testato questo numero su molti player. Certo che il numero di cimeli trovabili e variabile in base ad un algoritmo di percentuale (cioè piu il livello dei campi sale più la percentuale aumenta). Evidentemente tu ha i avuto una fortuna sfacciata!!! Buona per te, non avevo mai sentito di prendere 100 cimeli con così pochi attacchi.
      Cmq la regola rimane valida per tutti dato che un testo rispetto a molto molti molti altri… non è vincolante. Se come si dice l’eccezione che conferma la regola! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...