Storia e origini dell’ally

Salve a tutti, se site in questa sezione della guida, vuol dire che 1-vi siste alle ati in un alleanza 2-avete letto la guida primi passi 3-siete entrati in un accademia e spero in vera e pura sincerità egoistica… nella nostra ACC Sol Levante. :DDD

Ora siete nella nostra grande famiglia…

CENNNI STORICI E ORIGINI:

L’alleanza madre è Sol Levante, di cui anche io faccio parte in veste di Vice-re.

I fondatori: dell’alleanza sono stati Helios ed Ichigo (che ora si fa chiamare takenoilsamurai). (credo a metà gennaio 2013)

Staff: Re Helios, vice-re: Jedy e Panda.

Mascotte: Paga99 ed Yellowill (in realtà era Yellow e basta ma non avendo a disposizione questa guida si è dovuto rifare l’accaunt). Interessante questa categoria: mascotte. Loro sono i motivatori dell’alleanza nonche coch trainer di ogni giocatore; sono instancabili persone. Si narrano leggende sul loro conto… enterne lotte fra il bene e il male.. i due si contendevano il grande spirito dell’universo. Frammenti di notizie sul loro conto siamo riusciti a portare alla luce, ma presto si saprà la loro vera storia. Ad oggi sono in lotta per contendersi il titolo di Re MAscotte.. per ora attribuito a Yellowill perchè Paga99 è in missione in accademia.

Accademia: fondata il 20 febbraio 2013; dopo una discussione intensa fra me e Jedy. La motivazione è stata quella di fornire maggiore protezione ai nuovi arrivati e filtrare eventuali spie, si avete capito bene Spie!!  che si erano annidate nei nostri ranghi e comunicavano ad altre ally, in cambio di risorse, chi era on line. La reggenza è passata da Paga99 a Frederick che sta facendo un gran bel lavoro reclutando e facendosi in quattro per difendere tutti quanti.

Seconda Accademia: fondata circa il 20 marzo da Jedy che poi ne ha rifondata un altra, dato che aveva sbagliato il nome (Sol Levante 2), dal nome Sol Levante2Acc (ma non poteva essere ACC 2 Sol Levante ???  XD ). Ora questa nuova accademia è capitanata da… nientemeno che Paga99 e il suo fedele Yellowill!!!  nonchè Stella della mattina e stella della sera della nostra cara ally madre! (ci dava un buon buon giorno e una buon buona sera a tutti! ha lasciato ora il compito a Sharah). Speriamo che Yellowill continui a svolgere ancora i suoi enormi compiti relazionali e l’enorme compito di mascotte e messaggero fra ally.

Sol Levante 2: bè…  io non ho ancora capito bene cosa sia…  Un accademia? bho un ally gemella bho!  Cmq esiste magari la destineremo a prigione federale.

Highlanders: un ally per i pochi combattenti addestrati che riusciranno a sopravvivere fino ad avere 3,5M di potere e tanta sete di Sangue…

Il caro Lolindir ci propose più volte in passato di unire le nostre spade e finalmente ci siamo decisi intorno a fine aprile di fonderci a loro e unire i nostri eserciti. Adesso abbiamo un accademia ACC Sol Levante capitanata da Ares77, SOl Levante  e gli Highlanders…

IN MEMORIA DEI NOSTRI COMPAGNI CADUTI IN BATTAGLIA:

helios-dio-thumb11579718

    Il nostro nonno Helios, ormai scomparso da tempo…

    Ci ha insegnato l’onore, la giustizia e la libertà… Sono giunto nel Sol Levante seguendolo nei        suoi ideali e portandoli avanti con gioia… Anche se poi mi ha lasciato un bel pò di oneri da portare avanti… XD 

Jedi_Hunted

    CARO VECCHIO JEDY… fratello, compagno e non ho ancora capito come facevamo ad infilarci una corona in due..

    Hai perso tutte le tue truppe ma non la voglia di combattere!

    Su risorgi come la fenice, nobile guerriero!  RISORGI!!!

    Ora se i un Highlanders !!!

ACCADEMIA:

Qui nell’accademia dovete pensare solo a crescervi e svilupparvi nel più breve tempo possibile. Dovete raggiungere potere 100 000 (100k); una volta raggiunto andrete in ally madre. Leggete bene la guida e chiedete ai vostri vice re, al vostro re e agli altri membri dello staff per ogni cosa. Potete comunicare con l’ accademia in chat ally e con l’ally madre tramite sussurro e mail. Benvenuti.

P.S. altra cosa importante… tutti quanti passano in accademia, nessuno salvo eccezzioni concordate dallo staff entrano direttamente in ally madre. Serve un tempo di prova in accademia per tutti i nuovi, così da mostrare e verificare le proprie capacità evitando di autodistruggersi appena passato in ally madre.

P.S.2 Reclutamento:  cosa molto importante per il reclutamento è quella di controllare prima chi si introduce. Come? semplice…  andate nella schermata Rank e controllate il nominativo e valutate se è stato nelle ultime 24h in altra ally; sempre da Rank a sezione potere, scorsa settimana capirete anche in quale ally è stato una setttimana fa. Per i nuovi, basta che passino un periodo in accademia e dimostrino onore e fiducia.

Annunci

6 thoughts on “Storia e origini dell’ally

  1. jedy ha detto:

    Aha ha Panda ne faccio di cavolate eh!!! Ma dai perdonami ,altrimenti che noiaaa!!! 🙂

  2. Yellow ha detto:

    Panda xD troppo buono 🙂 ovviamente continuo e porterò a termine tutti i miei compiti e missioni avevate dubbi ? 😉 xD simpyyyyyyyyyyyy per tuttiiiiiiiii

  3. Yellow ha detto:

    Heliossssss 😥 quanto manchi caro nonno 😦

  4. frederick ha detto:

    Nonno :(((((((( ci manki e pandino xke hai nominato yellow??? Ki lo vuole. Yellow:))

  5. Yellow ha detto:

    Fred ti meno u_u di certo sono più importante di te xD dai scherzo ahahah ❤ simpyyyyyyyyy

  6. Susiewin ha detto:

    Yellow e’ sempre la nostra mascotte!!! *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...