Campi e Costruzioni

Questa sezione può essere presa come compendio alla sezione “estremo”; infatti nella fase avanzata di gioco ciò che prima pensavamo fosse estremo diventerà routine con dei piccoli accorgimenti per non esaurirsi troppo.

Costruzioni interno città: basteranno dall 5 alle 7 case (dipende da quanti campi abbiamo fatto) il resto tutte guarnigioni più alcuni edifici base. Gli edifici base possono non essere costruiti tutti infatti gli edifici che possono essere evitati senza troppi disagi sono: Cantina, Accademia (lasciate solo quella nella prima città), Torre del saggio (basta quella nella prima city), Ambasciata (cosi però non potrete avere rinforzi).. e poi rimangono armeria, fucina e stalla che  possono essere sacrificate solo se intendiamo truppare t1. Oppure in alternativa ne decostruiremo un tipo per ogni città così avremo in ogni city uno slot in più e un tipo di armata in meno da costruire che costruiremo in altra city. Tutto il resto guarnigioni livello 9 o più..

Costruzioni esterno campi: queste costruzioni nella fase avanzata di gioco divengono importanti in qunto influenzano le truppe che possiamo mettere in addestramento nello steso momento, infatti più campi abbiamo e più cittadini sono impegnati a lavorare. Se abbiamo poche case 5 o 6 conviene sempre avere pochi campi in modo tale da poter truppare un numero sufficiente di armate.

L’ideale è ovviamente avere un secondo accaunt che funga da terza città. In questo modo potrete dedicare ogni città ad un solo tipo di risorsa sfruttando al massimo il bonus delle terre selvagge (10 dello stesso tipo). Così facendo potremo occupare anche meno di 20 slot dei campi per la nostra risorsa e avere molti cittadini in più.

Un altra alternativa e dedicarsi al famring estremo e avere 5 case e 0 campi; in questo caso le risorse le potremo solo farmare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...